L’impegno di Austroflamm nell’ampliamento della gamma di prodotti dalle prestazioni sempre più elevate e sostenibili si concretizza in un importante risultato: Slim 4.0 Type 2, Koko e Koko Xtra hanno ottenuto la prestigiosa certificazione ambientale 5 stelle. Tre modelli che rappresentano l’evoluzione tecnologica del marchio, in grado di coniugare efficienza energetica, bassissime emissioni e design raffinato.
SLIM 4.0 Type 2: evoluzione tecnica e prestazioni elevate
Per ottenere la nuova certificazione secondo la norma EN 16510, il modello Slim 4.0 Type 2 è stato accuratamente testato e revisionato. Grazie a mirati interventi tecnici, questa stufa raggiunge oggi valori di emissione significativamente migliorati e un’efficienza complessiva superiore.
Dotata di un filtro catalizzatore e di uno spezzone di tubo di 50 cm posizionato sopra l’uscita fumi, Slim 4.0 Type 2 conquista la classe ambientale 5 stelle con un eccellente valore polveri di 8 mg/Nm³.

KOKO e KOKO XTRA: design lineare e calore prolungato
Con l’aggiunta di un tubo di lunghezza 100 cm, anche i modelli Koko e Koko Xtra raggiungono la classificazione ambientale 5 stelle!
Koko: linearità ed eleganza senza tempo
Stufa a legna dal design essenziale, perfetta per integrarsi in ogni ambiente. La sua estetica pulita e minimalista si accompagna a prestazioni elevate e rispetto per l’ambiente.
Koko Xtra: il comfort che dura fino a 12 ore
L’integrazione del Sistema XTRA garantisce più ore di piacevole comfort rendendo il riscaldamento ancora più efficiente. Tra i vantaggi offerti da Koko Xtra: l’accumulo prolungato per ottenere fino a 12 ore di calore, la riduzione del consumo di legna e un importante risparmio energetico.


